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Cosa dicono di noi su Primo

Leggi cosa dicono gli operatori del settore beauty e wellness che hanno già provato il nostro software Primo sia nella versione per parrucchieri che per estetisti

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Primo - Software per parrucchieri ed estetisti

Alcune testimonianze di chi utilizza il software Primo

Sono anni che lavoro in vari centri benessere ed ho utilizzato numerosi software ma devo ammettere che PRIMO è il software per SPA che contiene tutte le funzionalità che in precedenza avevo richiesto alle altre software house che hanno preceduto la Novisoft. PRIMO ha il vantaggio di essere semplice ed intuitivo ma con tutte le funzionalità che occorrono. Adesso posso dire di riuscire ad avere sempre tutto sotto controllo. Lo consiglio a tutti.
[Gianni, SPA, Napoli]

Se non avessi fatto il parrucchiere per tradizione da tre generazioni avrei voluto fare l'informatico che è il mio hobby ed allo stesso tempo la mia passione. Inutile dire che ho visto ed usato numerosi programmi ma la cosa che mi ha colpito in PRIMO è la possibilità d'inviare gli SMS utilizzando Skype programma che uso da sempre per telefonare gratuitamente a mia sorella che vive a Londra e per chattare con i miei amici. Oggi sono in grado di affermare che con l'invio degli SMS per ricordare gli appuntamenti ai clienti sono riuscito a ridurre tantissimo il numero degli appuntamenti saltati per dimenticanza dei clienti.
[Max, tecnico informatico mancato, Pomigliano d'Arco (NA)]

Devo essere sincero ho scelto PRIMO per l'ottimo costo rispetto alla concorrenza, disposto anche a rinunciare a qualche funzionalità tanto il mio salone per parrucchieri e molto piccolo, per un lungo periodo l'ho usato solo per stampare le ricevute fiscali e già mi aiutava molto poi uno dei tecnici durante l'installazione di un aggiornamento mi ha fatto vedere la semplicità con cui potevo gestire il controllo di magazzino e devo dire che adesso non mi capita più di riordinare merce che ho già in negozio e soprattutto di rimanere senza prodotti che i miei clienti sono soliti acquistare, probabilmente grazie a questi controlli ho interamente ammortizzato il costo del programma.
[Tony, parrucchiere, Salerno]

Finalmente dopo anni sono riuscito a convincere tutti i dottori del centro medico dove lavoro a comprare un programma che mi permettesse di gestire centralmente tutti gli appuntamenti dei pazienti e che mi velocizzasse nell'emissione delle ricevute fiscali, chiedere ogni volta il codice fiscale sempre agli stessi pazienti che sono in cura da anni era diventato ridicolo. Adesso il prossimo passo sarà quello di riuscire a convincerli ad utilizzare PRIMO per stilare i vari referti in modo da non dover ogni volta andare a prende tutto l'incartamento solo per vedere il nome della medicina prescritta il mese precedente. Sono fiduciosa, per ora ho richiesto l'intervento dei tecnici della Novisoft, sempre cordiali e disponibili, per farmi installare PRIMO in rete in modo da poterlo utilizzare e consultare anche sui vari computer portatili che ogni dottore del centro ha sulla propria scrivania.
[Alessia, segretaria, Avellino]

Ormai è già un poco di tempo che utilizziamo PRIMO, inizialmente avevo qualche timore a causa della nostra poca dimestichezza con gli strumenti informatici ma mi sono ricreduta subito perchè grazie alla sua semplicità d'uso, siamo riusciti ad utilizzarlo al 100% in poco tempo. Tutte le volte in cui abbiamo avuto bisogno di assistenza, il team della Novisoft è stato sempre disponibile e soprattutto paziente. Come ho sempre pensato, di programmi ce ne sono tanti in giro forse tutti molto validi ma quello che può fare la differenza è l'assistenza e posso affermare con tranquillità che siamo veramente molto soddisfatti dell'assistenza post vendita della Novisoft.
[Viviana, titolare di un piccolo centro estetico, Foggia]

La scelta del software PRIMO mi ha permesso finalmente di buttare via tutte le carte che giravano nel mio centro e che sistematicamente non si trovavano mai quando servivano e di passare ad una gestione elettronica ed organizzata del mio centro estetico. Anche i miei clienti hanno notato la differenza e spesso si sono complimentati con me per la nuova gestione informatizzata e sicuramente molto più professionale. Adesso riesco a curare meglio i miei cliente, molte volte mi domando come facevo prima senza PRIMO, scusate il gioco di parole.
[Giulia, estetista, Avellino]

Il mio problema più grande è sempre stato quello di non riuscire a gestire le numerose risorse (cabine, lettini e lampade) ed i tanti collaboratori che operano nel centro. Alla fine delle scorso anno mi sono deciso a cercare un programma per centri estetici che mi aiutasse nella gestione. Ne ho visionati tanti tutti con tantissime funzioni ma alla fine ho preferito PRIMO per la semplicità con cui ciascun collaboratore riusciva a programmare la propria attività senza perdite di tempo e migliorando il servizio ai clienti.
[Carmen, direttrice centro, Roma]

10 campi di calcetto, 4 da tennis, 2 di calcio a otto, 2 di volley ed 1 di basket stavo impazzendo quando per telefono mi chiedevano è libero il tennis per venerdì prossimo alle ore 19,00, iniziavo a sfogliare tutte le carte, cercare di capire quello che gli altri collaboratori avevano scritto sul planning cartaceo ed il povero cliente al telefono in attesa, adesso con PRIMO in due secondi ho la risposta e soprattutto se è occupato sono in grado di fornire subito tutte le alternative.
[Domenico, responsabile centro prenotazioni, Napoli]

Gestiamo da anni un salone per parrucchiere unisex abbastanza grande, avevamo bisogno di un sistema che migliorasse l'organizzazione lavorativa. Dopo aver visionato una serie di software specifici per parrucchieri abbiamo optato per PRIMO, siamo riusciti a risolvere tutti i problemi di gestione anche grazie ad alcune personalizzazioni che l'ufficio sviluppo della Novisoft ha realizzato appositamente per noi. In passato spesso ci capitava di accavallare gli appuntamenti ai Clienti che si lamentavano per le lunghe attese, adesso siamo riusciti ad ottimizzare i tempi riuscendo quindi anche ad aumentare gli appuntamenti programmabili in una stessa giornata.
[Simona ed Antonio, titolari, Caserta]