FAQ

Trova le risposte alle tue domande

FAQ - Frequently asked questions about Primo Software

Come fare per provare il vostro programma ?

Basta contattarci con una telefonata allo 0825.34001 oppure inviarci una e-mail ad info@novisoft.it ed in teleassistenza o personalmente presso la vostra attività provvederemo ad installare il programma sul vostro computer fornendovi l'istruzione necessaria per poterlo utilizzare, in seguito ci comunicherete se intendete acquistarlo e rimuoverlo.



È previsto un servizio di assistenza tecnico-funzionale al programma ?

Sì, con l'acquisto della licenza d'uso del software il Cliente ha diritto a 12 mesi di assistenza telefonica e teleassistenza senza alcun costo aggiuntivo.



Cosa succede dopo i primi 12 mesi ?

Dopo i primi 12 mesi dall'acquisto il cliente potrà decidere se sottoscrivere un contratto di assistenza e manutenzione sempre della durata di 12 mesi oppure pagare di volta in volta le eventuali richieste di assistenza, il programma rimarrà comunque totalmente funzionante e di proprietà del Cliente.



Posso pagare in piccole rate il programma PRIMO ?

Certo, è possibile concordare un pagamento rateale con il nostro ufficio acquisti.



Devo per forza comprare il programma ?

Assolutamente no, è possibile anche noleggiare tutto, sia il programma che l'eventuale hardware necessario (computer, stampate, registratore di cassa etc.) pagando semplicemente una quota trimestrale di noleggio e senza doversi preoccupare più di nulla perché con il noleggio si ha diritto sia all'assistenza software che hardware senza alcun costo aggiuntivo.



È possibile avere l'installazione presso la nostra Attività ?

Certo, fino a 100Km dalla nostra sede senza alcun costo aggiuntivo diversamente addebiteremo soli i costi vivi della trasferta.



Ho pochissimo spazio nel mio salone avete una soluzione anche per me ?

Certo, possiamo fornirvi PRIMO installato su dei computer all-in-one anche dotati di monitor touch in modo da evitare anche l'ingombro di mouse e tastiera o in alternativa addirittura possiamo installare il programma su un net-book che sono dei computer portatili piccolissimi con monitor da 10 pollici.



Quando rilascerete nuove versioni del software ne ho diritto ?

Sì gratuitamente nei primi 12 mesi dall'acquisto o se si è in possesso di un contratto di assistenza e manutenzione attivo altrimenti è possibile acquistarli a parte.