Primo per estetisti e centri benessere

Gestisci al meglio la tua attività, aumenta il fatturato e migliora il rapporto con planning agenda appuntamenti e schede anamnesi dei clienti

Primo Beauty & Wellness

È il programma ideale per chi vuole una soluzione all'avanguardia ma economica, con Primo Beauty&Wellness hai la gestione completa dei tuoi clienti dall'appuntamento, grazie al bellissimo planning settimanale con risorse, ai singoli trattamenti, puoi fidelizzarli grazie alla possibilità di gestire le tessere anche con raccolta punti.
Con la gestione integrata del magazzino sei in grado di conoscere sempre le tue scorte e quali sono i prodotti preferiti dai tuoi clienti.
Puoi inoltre emettere le ricevute fiscali o scontrini tramite terminale touch screen (monitor sensibile al tocco delle dita). L'emissione della ricevuta fiscale (scelta adottata da tutti coloro intendono liberarsi dai costi di verifica periodica dei misuratori fiscali) è rapida ed intuitiva, è sufficiente selezionare il prodotto o servizio per addebitarlo, naturalmente puoi anche gestire storni, sconti riga e totali. Il prezzo del prodotto o servizio è ricavato automaticamente dal listino, ma può essere modificato dall'operatore in oltre grazie alla comoda funzionalità di inserire l'importo del contante ricevuto per ottenere il calcolo automatico del resto è possibile evitare qualsiasi tipo di errore. In alternativa alla ricevuta fiscale è possibile collegare quasi tutti i registratori di cassa presenti sul mercato per stampare gli scontrini.
Con Primo Beauty&Wellness sei in grado in un secondo, dalla gestione del planning appuntamenti, controllare ed incrociare la disponibilità pe giorno/ora, risorsa (lampada, sala, postazione) e lavorante.







Scopri tutte le soluzioni Primo su www.primosoftware.it

Disponibile la nuova agenda web Primo sincronizzata con il gestionale

Gestisci prenotazioni e operatori da qualunque luogo e consenti ai tuoi clienti di prenotare trattamenti in totale autonomia negli orari per te più comodi

Scorpi di più