Primo POS

Software PRIMO per negozi ed artigiani

Primo POS

Primo POS è un software di gestione magazzino e prima nota cassa, ideale per artigiani e negozianti. Con Primo POS puoi preparare preventivi, stampare fatture, emettere DDT, inviare conferme d'ordine a clienti e fornitori.
Con la sua semplice gestione del magazzino puoi controllare le scorte con due click. è utilizzato da migliaia di aziende in tutta Italia nei settori più diversi, grazie alla sua veloce capacità di personalizzazioni lo abbiamo installato sia nel negozio del fioraio che nella cooperativa di servizi, nell'officina del meccanico come nel centro di analisi, e da tutti quei commercianti che non vogliono un complicato programma di contabilità ma preferiscono disporre di uno strumento pratico e facile da usare che li possa assistere veramente nell'attività lavorativa.
Con Primo POS compilare le fatture, controllare le giacenze di magazzino oppure verificare lo stato degli incassi e pagamenti non è mai stato cosi facile, veloce ed economico.
Con Primo POS puoi stampare etichette, inviare fatture, preventivi, conferme d'ordine e listini via e-mail in formato PDF puoi gestire il magazzino con lettori di codice a barre e collegare quasi tutti i registratori di cassa presenti sul mercato per stampare scontrini.
Grazie alle numerose stampe di controllo presenti nella procedura avrai la possibilità di ricavare in ogni momento efficaci report e tabelle riassuntive della tua attività (fatturato per cliente e per articolo in un certo periodo, acquisti per fornitore, verifica degli articoli più richiesti etc.).
A tutto questo si aggiunge un supporto tecnico di altissimo livello fornito da professionisti del settore che grazie ad una modernissima piattaforma di teleassistenza in un solo minuto possono collegarsi con ogni computer del mondo connesso ad internet, sarà come aversi sempre lì al tuo fianco.







Scopri tutte le soluzioni Primo su www.primosoftware.it